Il Nexus 7 da 32 GB con Android 4.2? Uno sbaglio!

6 novembre, 2012 Nessun commento »

HMV, un distributore inglese di prodotti tecnologici, sta pubblicizzando su diverse riviste la disponibilità del Google Nexus 7 nella versione Wi-Fi da 32GB. Il tablet è stato già presentato, per cui la cosa è normale, direte voi, e invece no: abbiamo trovato anche qualcosa di strano…


Quello che suona strano è che, secondo la pubblicità, il tablet disporrà fin da subito di Android 4.2. Non abbiamo dubbi che in seguito questo sarà aggiornato, ma al momento Android 4.2 non è stato ancora rilasciato da Google, per cui è piuttosto improbabile (per non dire impossibile), che questa versione del sistema operativo sia già disponibile su un qualunque dispositivo, fosse pure il Nexus.

Il mercato dei tablet in questo periodo è così competitivo, che anche una piccola informazione inesatta, come quella fornita da HVM, può far spostare da una parte all’altra le preferenze di decine di migliaia di consumatori. Noi per scrupolo abbiamo ricontrollato il Google Store, e in effetti anche qui il Nexus 7 è offerto con Android 4.1, quindi non abbiamo dubbi che anche la versione da 32GB del tablet, che sarà disponibile a partire dal 13 novembre, sarà venduta solo con questo sistema operativo. Occhio, quindi, alle pubblicità “inesatte”, anche in Italia.

nexus42adv

Fonte: PhoneArena

Potrebbero interessarti ...